Soluzione Sicurezza scelta tra i progetti finanziati da Fondazione VRT
Segnaliamo che, con approvazione di data 24 giugno 2024, Fondazione VRT (link al sito) ha scelto il nostro progetto nell’ambito di un intervento di finanziamento avente per oggetto: “Intelligenza Artificiale 2024: Un supporto concreto per accelerare l’applicazione dell’intelligenza artificiale in Trentino”.
Unisicurezza: apprendimento continuo dei corsi e-learning con l’intelligenza artificiale
Con cadenza programmata pubblicheremo sul nostro sito e sui canali social di Unisicurezza (link a LinkedIn) le novità relative allo sviluppo del progetto di ricerca e delle future implementazioni. Iniziamo questo percorso con il primo video di presentazione team e progetto.
Filippo Pataoner: https://www.linkedin.com/in/filippo-pataoner-7422a74b/
Gian Angelo Geminiani: https://www.linkedin.com/in/angelogeminiani/
Il team di lavoro è composto da Filippo Pataoner e GianAngelo Geminiani, che da sempre si occupano rispettivamente di formazione e intelligenza artificiale. Grazie a questo importante contributo di Fondazione VRT impatteremo sulle attività di formazione e-learning con specifico riferimento alla parte di sicurezza sul lavoro. Nel dettaglio effettueremo attività di ricerca prima e implementazioni di funzioni con intelligenza artificiale sulla nostra piattaforma di formazione Unisicurezza per migliorare l’apprendimento ai tanti lavoratori che quotidianamente si formano con i nostri strumenti.
Link al video: CLICCA QUI